Resta in contatto

News

Primavera 1, Pescara-Cagliari: formazioni ufficiali

In casa degli abruzzesi guidati in panchina dall’ex vice allenatore rossoblù Nicola Legrottaglie cercano il riscatto dopo la sconfitta casalinga con l’Atalanta

Voglia di riscatto e mantenere l’imbattibilità esterna. Il Cagliari ha già dimenticato la sconfitta rimediata domenica scorsa contro i campioni d’Italia dell’Atalanta nel big match giocato ad Asseminello e punta a conquistare il successo nella gara che tra poco (ore 14,30) giocherà sul campo del Pescara, guidato in panchina da Nicola Legrottaglie, matricola nel massimo campionato del Settore Giovanile, che si sta dimostrando compagine abbastanza competitiva, Canzi deve rinunciare ancora Contini e Zinfolino.

FORMAZIONI UFFICIALI
PESCARA: Sorrentino; Martella, Senghor, Marafini, Mane; Vitturini, Tringali, Palmucci;  Chiarella, Pavone, Diambo. All.: Legrottaglie

CAGLIARI: Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Aly; Kanyamuna, Ladinetti, Cossu;  Lombardi; Marigosu; Gagliano. All.: Canzi

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Roy 58
Ospite
Roy 58

Un’ altra vittoria, bene, siete forti, continuate così il vostro splendido campionato…

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News