Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – Doppia seduta di allenamento. Caceres in differenziato

I viola sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio, dopo che questa mattina avevano svolto una sessione presso i campi dell’Affrico. L’uruguaiano continua a lavorare a parte

Doppia seduta quest’oggi per la Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Cagliari. Dopo l’allenamento mattutino che i viola hanno svolto sul sintetico dell’Affrico, la squadra è tornata ad allenarsi nuovamente agli ordini di mister Montella questo pomeriggio presso il centro sportivo Davide Astori, il cui campo principale era stato in precedenza reso troppo pesante dalla tanta pioggia caduta durante la notte.

Come mostrano le immagini pubblicate sui social della società gigliata, Martin Caceres ha continuato il lavoro personalizzato. Le condizioni fisiche del difensore uruguaiano però migliorano sempre più: questa mattina infatti ha svolto parte della preparazione sul campo lavorando col pallone.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

paura si stanno già cacando sotto

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News