Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – Doppia seduta di allenamento. Caceres in differenziato

I viola sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio, dopo che questa mattina avevano svolto una sessione presso i campi dell’Affrico. L’uruguaiano continua a lavorare a parte

Doppia seduta quest’oggi per la Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Cagliari. Dopo l’allenamento mattutino che i viola hanno svolto sul sintetico dell’Affrico, la squadra è tornata ad allenarsi nuovamente agli ordini di mister Montella questo pomeriggio presso il centro sportivo Davide Astori, il cui campo principale era stato in precedenza reso troppo pesante dalla tanta pioggia caduta durante la notte.

Come mostrano le immagini pubblicate sui social della società gigliata, Martin Caceres ha continuato il lavoro personalizzato. Le condizioni fisiche del difensore uruguaiano però migliorano sempre più: questa mattina infatti ha svolto parte della preparazione sul campo lavorando col pallone.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "qualsiasi ds con in mano 100.000 euro non avrebbe potuto fare meglio; secondo me non e' capozucca il responsabile della campagna acquisti ridicola..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News