L’ex capitano del Cagliari, infortunatosi nella gara di ieri tra Brescia e Fiorentina, ha trascorso la notte in ospedale in attesa di capire le condizioni della gamba destra
PAURA. Quasi quattro anni dopo, nello stesso stadio. Daniele Dessena ieri sera, durante Brescia-Fiorentina, ha controllato un pallone appena fuori la propria area di rigore: girandosi per ripartire, è stato contrastato dall’avversario Pulgar: il viola lo ha toccato sulla gamba destra, proprio quella gravemente infortunata durante il campionato cadetto 2015-16 (allora si verificò la frattura di tibia e perone).
FIATO SOSPESO. Il giocatore ha immediatamente chiamato i soccorsi, con il timore di un nuovo incidente allo stesso arto. Dessena è uscito dal campo in barella con le lacrime agli occhi, la gamba immobilizzata e le carezze dei compagni del Brescia. Il centrocampista ha trascorso la notte in ospedale, dove gli è stata ingessata la parte inferiore della gamba. Ci si augura si tratti di una forte contusione, ma secondo Il Giornale di Brescia c’è il rischio di una nuova frattura: stavolta a essere stato coinvolto potrebbe essere il malleolo. In attesa degli esami che chiariranno nelle prossime ore la situazione, la redazione di Calcio Casteddu formula all’ex capitano del Cagliari gli auguri per una pronta guarigione e che si tratti di un infortunio di lieve entità. Forza Daniele!