Resta in contatto

News

Doppia seduta di allenamento. Rog, Joao e Klavan parzialmente in gruppo

I rossoblù alle prese con malanni sono ancora diversi e difficilmente potranno essere a disposizione per la gara di domenica pomeriggio contro la Spal

Doppia razione di lavoro per la banda di Maran che prosegue la preparazione in vista della gara di domenica contro la Spal.

Mattinata in palestra a svolgere un lavoro sulla forza, mentre nel pomeriggio la squadra è scesa in campo per un’iniziale fase di attivazione con mobilità e poi il riscaldamento. A seguire ci si è concentrati sulla tattica: focus sulla fase difensiva con anche un’esercitazione al cospetto di parte del gruppo della Primavera. Chiusura con un triangolare di partite a pressione.

Pellegrini e Ionita, al rientro dagli impegni con le Nazionali, hanno lavorato con la squadra, mentre Joao Pedro, Klavan e Rog hanno lavorato parzialmente con il gruppo. Programma personalizzato per Lykogiannis, Cacciatore e Mattiello.

Fonte: Sito Ufficiale Cagliari Calcio

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News