cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergonzi: “Massa, decisione giusta, ma sbagliata la gestione della situazione”

L’ex direttore di gara è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio sugli episodi arbitrali di maggior rilievo. Uno di questi non poteva che essere il goal non convalidato alla Roma

L’episodio del minuto 87 accaduto ieri pomeriggio allo stadio Olimpico continua a far discutere. Ma se da una parte ci sono le lamentele scellerate e prive di buon senso da parte di dirigenti inviperiti per non essere riusciti a portare a casa i tre punti, dall’altra c’è chi ha vissuto questo genere di episodi ed ha la possibilità di giudicare con maggiore raziocinio, e soprattutto competenza.

E’ il caso di Mauro Bergonzi, ex arbitro del nostro campionato che, ai microfoni dell’emittente web, ha giudicato così il comportamento dell’arbitro Massa di Imperia: “La decisione era giusta perché il fallo di Kalinic su Pisacane è evidente. Massa non ha iniziato benissimo l’anno, ma è un giovane arbitro che, tra l’altro, rappresenterà l’Italia in Qatar. Ciò che ha sbagliato, a mio avviso, è stata la gestione della situazione: non è chiaro se abbia avuto l’intenzione non convalidare la rete dall’inizio, o abbia avuto qualche dubbio. Lo avrebbe dovuto far capire in maniera più decisa. Colloquio con il Var? Non sappiamo se sia intercorso”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu