Resta in contatto

News

Prima seduta in quel di Pejo

Inizia il lavoro dei rossoblù nella Val di Sole. Tanti sorrisi e l’abbraccio della popolazione, lieta di ospitare nuovamente la banda di Maran

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, il Cagliari si è dedicato questa mattina alla prima delle due sessioni di allenamento previste per quest’oggi.

Seduta aperta dall’attivazione con la palla. A seguire, lavoro in palestra. Il gruppo ha quindi svolto una serie di circuiti tecnici con focus su trasmissione palla e controllo orientato. In chiusura, i giocatori si sono sottoposti ad un test aerobico supervisionato dal preparatore atletico Roberto De Bellis.

Al termine dei lavori i giocatori e lo stesso Maran, che oggi ha spento 56 candeline, si sono intrattenuti con le persone accorse nel campo di Celledizzo per foto e autografi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

a domu tua..

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News