Resta in contatto

News

Figc, in arrivo il “libro nero” dei dirigenti

Il Corriere dello Sport annuncia una rivoluzione per monitorare ed escludere coloro che hanno creato danni alle società

GRAVINA. Il numero uno federale Gabriele Gravina, nel recente summit federale sullo stato di salute del calcio italiano, ha parlato di una vera e propria blacklist per i dirigenti “indesiderati”: verranno monitorati ed eventualmente esclusi coloro i quali hanno messo in atto scalate alla proprietà dei club, danneggiando gli stessi con condotte censurabili dal punto di vista economico in primis.

RIVOLUZIONE. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, per garantire maggiore trasparenza possibile nell’acquisizione delle società di calcio. Chi si è reso protagonista di fallimenti – “pirati” come li ha definiti Gravina – non potrà di fatto rientrare nel giro: la solidità finanziaria e di condotta di tali soggetti saranno messi sotto una severa lente d’ingrandimento.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News