Resta in contatto

News

Figc, in arrivo il “libro nero” dei dirigenti

Il Corriere dello Sport annuncia una rivoluzione per monitorare ed escludere coloro che hanno creato danni alle società

GRAVINA. Il numero uno federale Gabriele Gravina, nel recente summit federale sullo stato di salute del calcio italiano, ha parlato di una vera e propria blacklist per i dirigenti “indesiderati”: verranno monitorati ed eventualmente esclusi coloro i quali hanno messo in atto scalate alla proprietà dei club, danneggiando gli stessi con condotte censurabili dal punto di vista economico in primis.

RIVOLUZIONE. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, per garantire maggiore trasparenza possibile nell’acquisizione delle società di calcio. Chi si è reso protagonista di fallimenti – “pirati” come li ha definiti Gravina – non potrà di fatto rientrare nel giro: la solidità finanziaria e di condotta di tali soggetti saranno messi sotto una severa lente d’ingrandimento.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News