Resta in contatto

Calciomercato

Joao Pedro, l’Atalanta cerca di alleggerire le richieste rossoblù

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il brasiliano la richiesta è di 8 milioni ma i bergamaschi pensano di inserire Valzania nel piatto

STAND-BY. Con la trattativa per Mattiello slegata da quella per Joao Pedro resta da decifrare il futuro del brasiliano. Il giocatore piace sempre all’Atalanta, che nel frattempo valuta le richieste rossoblù e studia una nuova strategia. Sono 8 i milioni richiesti da Giulini, troppi per il club di Percassi che punta a far scendere il quantitativo di denaro da versare nelle casse dei sardi.

CONTROPARTITA. A questo proposito l’inserimento di una contropartita tecnica è la soluzione più facile, visto che Mattiello non è il solo esubero di Gasperini. Un altro uomo che interessa molto al duo Carli-Maran è Luca Valzania, centrocampista di rientro dal prestito al Frosinone. Il classe 1996 potrebbe essere il profilo giusto per sbloccare un’altra trattativa in uscita che si è incagliata a pochi metri dall’andare in porto.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato