Barella: domani vertice in Lega Calcio tra Cagliari e Inter

A riportarlo è il Corriere della Sera nell’edizione online. Il centrocampista rossoblù fa gola sia ai nerazzurri che restano in vantaggio che alla Roma

E’ ormai arcinoto che Nicolò Barella è al centro di un duello tra Inter e Roma. I nerazzurri, forti del si del giocatore dato da tempo, non mollano la presa. Ma sul centrocampista del Cagliari è piombata con forza negli ultimi giorni il club giallorosso che, con il club di Tommaso Giulini ha trovato l’accordo per complessivi 53 milioni di euro, tra parte cash di 35 e il cartellino di Defrel, valutato 18.

INCONTERO CAGLIARI-INTER. Il quotidiano nazionale fa sapere che nella giornata di domani (nella sede della Lega Calcio) è in programma un nuovo incontro tra le due società, fortemente voluto Beppe Marotta che farà una nuova offerta, ma terrà a precisare che non vuole partecipare a giochi al rialzo, forte della volontà di Barella, che sembra possa essere alla fine decisiva. Al momento l’Inter è ferma sui 40 milioni di euro più bonus, ma senza contropartite tecniche che erano state invece inserite in un primo momento, ma con un’offerta da 36 milioni più 14 di bonus.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...
I rossoblù a caccia di un difensore: interessamento per il giovane della Fiorentina...
Roma e Maiorca hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Marash Kumbulla in prestito con...

Altre notizie