
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora il club di Squinzi è passato in netto vantaggio sui rossoblù nella corsa all’ivoriano
SORPASSO. Il futuro di Hamed Junior Traorè è sempre più a tinte neroverdi. Il centrocampista dell’Empoli è infatti a un passo dalla firma con la Juventus, ma i bianconeri hanno intenzione di girarlo ad un altro club per consentirgli di accumulare minutaggio e crescere. Il Cagliari era in prima fila fin dall’inizio delle trattative per il classe 2000, considerato l’erede ideale di Nicolò Barella. Ora però il Sassuolo sembra aver superato nettamente i rossoblù.
LA FORMULA. Il club di Squinzi tratta con i bianconeri la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre il giocatore ha già da tempo pronte le valigie per lasciare Empoli. La sua destinazione, a meno di un clamoroso ritorno di fiamma del Cagliari, sarà l’Emilia. Intanto sempre il Sassuolo è vicino anche a Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli per il quale si era registrato un timido interesse dei rossoblù.
