cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Traorè, scatto del Sassuolo. I neroverdi soffiano il centrocampista al Cagliari

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora il club di Squinzi è passato in netto vantaggio sui rossoblù nella corsa all’ivoriano

SORPASSO. Il futuro di Hamed Junior Traorè è sempre più a tinte neroverdi. Il centrocampista dell’Empoli è infatti a un passo dalla firma con la Juventus, ma i bianconeri hanno intenzione di girarlo ad un altro club per consentirgli di accumulare minutaggio e crescere. Il Cagliari era in prima fila fin dall’inizio delle trattative per il classe 2000, considerato l’erede ideale di Nicolò Barella. Ora però il Sassuolo sembra aver superato nettamente i rossoblù.

LA FORMULA. Il club di Squinzi tratta con i bianconeri la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre il giocatore ha già da tempo pronte le valigie per lasciare Empoli. La sua destinazione, a meno di un clamoroso ritorno di fiamma del Cagliari, sarà l’Emilia. Intanto sempre il Sassuolo è vicino anche a Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli per il quale si era registrato un timido interesse dei rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu