cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran vs Ancelotti, sfida nella sfida tra eredi

Approfondimento de Il Corriere dello Sport su Davide Ancelotti e Gianluca Maran, nello staff dei rispettivi padri, a poche ore da Napoli-Cagliari

DAVIDE. Davide Ancelotti, classe 1989, è nato durante la parentesi da giocatore di papà Carlo nel Milan stellare di Sacchi. Sulla panchina del Napoli fa da secondo al padre, contro malelingue e pregiudizi: “So bene che a volte qualcuno si spinge a dirti che vuoi fare il fenomeno. Quando porti un cognome del genere, è chiaro che ci sia un bel po’ di diffidenza“. Gli inizi a Parma come osservatore, gli incarichi a Parigi e Monaco. Proprio in quest’ultima esperienza è entrato a far parte dello staff della prima squadra.

GIANLUCA. Gianluca Maran è collaboratore di papà Rolando, in veste di match analyst. Una certa predisposizione e attitudine, notata da Maran senior che non ha perso tempo, offrendogli la possibilità di lavorare insieme. Classe 1994, un breve passato come calciatore, Gianluca studia le sedute di allenamento con l’ausilio di un drone e dell’informatica. Maran junior ha conseguito il patentino Uefa B, prima di immergersi in questo nuovo lavoro come analista.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu