cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho-Inglese: insieme 16 gol. Il Cagliari 19…

La coppia di attaccanti del Parma è una delle più prolifiche del campionato, la fortuna della squadra ducale neopromossa. Insieme hanno segnato appena 3 gol in meno dell’intera rosa rossoblù

RITORNO. Gervinho e Roberto Inglese, alla prima stagione nel Parma, rappresentano un autentico spauracchio per la difesa del Cagliari che domani se li troveranno di fronte. L’ivoriano è tornato nel campionato italiano quest’estate, dopo l’esperienza cinese poco fortunata ma in compenso ricca per il suo conto in banca. Un inserimento veloce lo ha rimesso subito sotto i riflettori, a suon di prodezze e gol. Un’operazione di mercato azzeccata, tanto che a gennaio il Napoli lo avrebbe richiesto senza fortuna.

PRESTITO. La punta di origine foggiana conosce molto bene l’allenatore del Cagliari Rolando Maran, per la comune parentesi al Chievo. L’exploit in Veneto lo ha portato al Napoli, dove tuttavia non ha mai giocato prima di essere girato in prestito al Parma in estate. Come Gervinho, Inglese ha segnato 8 gol in questo campionato, facendo valere fisico e presenza nel gioco aereo. Due attaccanti capaci di completarsi con le proprie caratteristiche: la difesa del Cagliari si è decisamente accorta di loro all’andata…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu