Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Cagliari, qual è il gol più bello del 2018?

Qual è stato il gol più bello del Cagliari nel 2018? Ve lo chiediamo nel nuovo sondaggio di CalcioCasteddu!

IL GOL PIÙ BELLO. Finisce un anno e ne ricomincia un altro. L’addio al 2018 porta con sé un gran carico di ricordi per i tifosi rossoblù. 38 in totale i gol realizzati in quest’anno solare, che ha visto momenti difficili ma anche grandi gioie per il Cagliari, come la salvezza all’ultima giornata contro l’Atalanta.

Ora vi chiediamo: secondo voi, qual è stato il gol più bello dell’anno appena trascorso?

VOTA IL SONDAGGIO!

[totalpoll id=”54260″]

LE CANDIDATURE. Per rinfrescarvi la memoria, ecco le immagini dei gol candidati, con il perché del loro inserimento.

Nicolò Barella (in Cagliari-Milan 1-2). Un gran gol per il talento sardo, che salta Calabria e supera Donnarumma con il destro a giro.

Luca Cigarini (in Crotone-Cagliari 1-1). Il gol del pareggio a Crotone firmato Luca Cigarini, con un calcio di punizione magistrale che si rivelerà decisivo anche ai fini della salvezza.

Luca Cigarini (Cagliari-Spal 2-0). Ancora Cigarini per il vantaggio sui ferraresi con un destro dalla distanza che bacia il palo e si insacca in rete.

Leonardo Pavoletti (in Chievo-Cagliari 2-1). Incornata sontuosa di Leonardo Pavoletti, per un gol che non serve a nulla ai fini del risultato, ma dimostra le doti da centravanti puro del bomber livornese.

Leonardo Pavoletti (in Fiorentina-Cagliari 0-1). Ancora Pavoletti, per un gol non stupendo esteticamente ma importantissimo nell’economia della stagione rossoblù. È grazie a questa rete, infatti, che il Cagliari ha raggiunto di fatto la salvezza nello scorso campionato.

Leonardo Pavoletti (in Cagliari-Bologna 2-0). Una candidatura che premia più l’azione e soprattutto l’assist da fantascienza di Castro, che l’effettivo colpo di testa del solito Pavoletti per il raddoppio contro il Bologna.

Artur Ionita (in Spal-Cagliari 2-2). Il centrocampista Moldavo torna al gol e completa la rimonta ai ferraresi con un bell’inserimento in area. Finta con dribbling secco al difensore e gol del pareggio per i rossoblù.

Lucas Castro (in Cagliari-Chievo 2-1). Un gol meraviglioso per il centrocampista argentino, che trova l’angolino con un destro da fuori area per la più classica della rete dell’ex.

Marco Sau (in Cagliari-Roma 2-2). Un gol bello, ma soprattutto emozionante. Marco Sau torna al gol dopo nove mesi con un gol al 95′ con il Cagliari in nove uomini che rimonta dallo 0-2 al 2-2.

Ora che li hai rivisti tutti, vota il nostro sondaggio sul gol più bello del 2018!

VOTA ANCHE IL SONDAGGIO SULLA PARTITA PIÙ BELLA DELL’ANNO. CLICCA QUI!

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Quello di Sau

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il goal di Cerri…… ops

trackback

[…] VOTA ANCHE IL SONDAGGIO SUL GOL PIÙ BELLO DELL’ANNO. CLICCA QUI! […]

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi