cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Cagliari, qual è il gol più bello del 2018?

Qual è stato il gol più bello del Cagliari nel 2018? Ve lo chiediamo nel nuovo sondaggio di CalcioCasteddu!

IL GOL PIÙ BELLO. Finisce un anno e ne ricomincia un altro. L’addio al 2018 porta con sé un gran carico di ricordi per i tifosi rossoblù. 38 in totale i gol realizzati in quest’anno solare, che ha visto momenti difficili ma anche grandi gioie per il Cagliari, come la salvezza all’ultima giornata contro l’Atalanta.

Ora vi chiediamo: secondo voi, qual è stato il gol più bello dell’anno appena trascorso?

VOTA IL SONDAGGIO!

LE CANDIDATURE. Per rinfrescarvi la memoria, ecco le immagini dei gol candidati, con il perché del loro inserimento.

Nicolò Barella (in Cagliari-Milan 1-2). Un gran gol per il talento sardo, che salta Calabria e supera Donnarumma con il destro a giro.

Luca Cigarini (in Crotone-Cagliari 1-1). Il gol del pareggio a Crotone firmato Luca Cigarini, con un calcio di punizione magistrale che si rivelerà decisivo anche ai fini della salvezza.

Luca Cigarini (Cagliari-Spal 2-0). Ancora Cigarini per il vantaggio sui ferraresi con un destro dalla distanza che bacia il palo e si insacca in rete.

Leonardo Pavoletti (in Chievo-Cagliari 2-1). Incornata sontuosa di Leonardo Pavoletti, per un gol che non serve a nulla ai fini del risultato, ma dimostra le doti da centravanti puro del bomber livornese.

Leonardo Pavoletti (in Fiorentina-Cagliari 0-1). Ancora Pavoletti, per un gol non stupendo esteticamente ma importantissimo nell’economia della stagione rossoblù. È grazie a questa rete, infatti, che il Cagliari ha raggiunto di fatto la salvezza nello scorso campionato.

Leonardo Pavoletti (in Cagliari-Bologna 2-0). Una candidatura che premia più l’azione e soprattutto l’assist da fantascienza di Castro, che l’effettivo colpo di testa del solito Pavoletti per il raddoppio contro il Bologna.

Artur Ionita (in Spal-Cagliari 2-2). Il centrocampista Moldavo torna al gol e completa la rimonta ai ferraresi con un bell’inserimento in area. Finta con dribbling secco al difensore e gol del pareggio per i rossoblù.

Lucas Castro (in Cagliari-Chievo 2-1). Un gol meraviglioso per il centrocampista argentino, che trova l’angolino con un destro da fuori area per la più classica della rete dell’ex.

Marco Sau (in Cagliari-Roma 2-2). Un gol bello, ma soprattutto emozionante. Marco Sau torna al gol dopo nove mesi con un gol al 95′ con il Cagliari in nove uomini che rimonta dallo 0-2 al 2-2.

Ora che li hai rivisti tutti, vota il nostro sondaggio sul gol più bello del 2018!

VOTA ANCHE IL SONDAGGIO SULLA PARTITA PIÙ BELLA DELL’ANNO. CLICCA QUI!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A voi la parola sulla corsa salvezza che vede i rossoblù a un passo dal...
Dopo un periodo da vero trascinatore Shomurodov ha convinto molti...
L'uzbeko ha mostrato una crescita enorme e ora è diventato un cardine dei rossoblù...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu