Resta in contatto

News

Tim Cup Primavera: il Cagliari supera il Cittadella e accede al terzo turno

Successo dei ragazzi di Max Canzi, che ad Asseminello passano il turno di Coppa superando il Cittadella ai tempi supplementari

Vittoria sofferta per il Cagliari Primavera nella Tim Cup, che ad Asseminello supera il Cittadella in gara unica e accede così al terzo turno: 2-0 il risultato finale.

Gara non facile per i ragazzi di Max Canzi, ai quali non sono bastati 90′ e un tempo supplementare per gonfiare la porta avversaria. Il Cagliari ha giocato costantemente in avanti: da segnalare, nella prima frazione di gioco, il palo colpito da Porru. Nella ripresa sono da registrare le ottime occasioni capitate sui piedi di Gagliano e Marigosu. Il primo tempo supplementare si apre col bel colpo di testa di poco fuori di Gagliano, ma soprattutto con la traversa colpita da Ladinetti. Negli ultimi 15′ di extra time ci hanno pensato poi lo stesso Ladinetti (105′, destro dal limite indirizzato nell’angolo ) e Contini (109′, contropiede in solitario) a regalare ai rossoblù il passaggio del turno. Prossimo avversario: il Torino.

CAGLIARI: Daga, Porru, Ingrosso, Pici (96’ Peressutti), Marongiu, Cadili (46’ Carboni), Fini (64’ Lella), Dore (76’ Ladinetti), Contini, Marigosu, R. Doratiotto (76’ Gagliano). Allenatore Canzi.

CITTADELLA: Rosteghin, Cervasio, Addolori, Bozzato, Rosa, Volpato, Omoregie (111’ Pezzuti), Pizzinato, Mc Cutchen (90’ Ghion), Menon, Costagliola (66’ Pasha). Allenatore Beghetto.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia.

RETI: 105’ Ladinetti, 109’ Contini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News