cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le prime 8 giornate di A: Castro e Srna tra i migliori acquisti, Klavan insufficiente

Una primo parziale bilancio della stagione inserisce l’argentino e il croato tra i migliori acquisti del campionato. Il centrale estone al di sotto della sufficienza

Sfruttando la pausa per gli impegni delle varie Nazionali, è possibile fare qualche piccolo bilancio su questo primo scorcio di campionato. Interessante il focus proposto da tuttomercatoweb.com, che stila una classifica degli acquisti migliori e peggiori della Serie A, dopo otto giornate di campionato. Il parametro utilizzato è quello della media voto acquisita, e in entrambe le graduatorie compaiono dei giocatori del Cagliari.

I MIGLIORI. Per quanto riguarda i migliori, al 9° posto troviamo Lucas Castro, grazie a una media voto di 6, 33. Dopo un inizio un po’ titubante, il centrocampista argentino sembra aver ingranato la marcia giusta: i due assist di sabato scorso contro il Bologna potrebbero essere quelli giusti per tracciare la strada del prosieguo della stagione. Altro nuovo acquisto rossoblù, il croato Darijo Srna, al 22° posto con la media di 6,21. L’esterno destro, al contrario di Castro, si è subito espresso a buoni livelli, dimostrando di poter dare ancora molto al mondo del calcio giocato.

I PEGGIORI. Solo un giocatore del Cagliari risulta nella lista nera dei 25 peggiori acquisti della Serie A, almeno finora. Al 19° posto si piazza Ragnar Klavan, con una media di 5,67. Il difensore estone ha alternato buone prestazioni a qualcuna un po’ meno convincente, ma la sua presenza in campo è quasi una garanzia di affidabilità. Al suo rientro (il giocatore è fermo per infortunio, ndr), ci sarà certamente modo di poterlo valutare al meglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu