cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Parma – D’Aversa punta sul tridente rodato. Deiola ancora in panchina

Ecco come si presenta il Parma in vista della sfida del Tardini contro il Cagliari. Mister D’Aversa punta sull’attacco rodato: Ciciretti in panchina.

CAMBIARE POCO O NULLA. Squadra che vince non si cambia. E dopo l’insperata vittoria di San Siro possiamo essere sicuri che Roberto D’Aversa cambierà il meno possibile nel suo Parma, nonostante il recupero di Ciciretti apra nuove possibilità in attacco. Non ci sarà chiaramente cambio di modulo, (confermatissimo il 4-3-3) ma anche l’impiego dell’ex Benevento è improbabile, vista la necessità di recuperare a poco a poco il ritmo partita.

LA FORMAZIONE. Indisponibili Grassi, Dezi, Munari, Scozzarella e Biabiany, mister d’Aversa dovrebbe puntare su Sepe in porta, Iacoponi, l’ex Bruno Alves, Gagliolo e Di Marco in difesa, con quest’ultimo – autore del gol vittoria contro l’Inter – che prenderà il posto di Gobbi, reduce da un affatticamento muscolare. Centrocampo compatto formato da Rigoni, Stulac (problema influenzale, ma dovrebbe farcela) e Barillà. Attacco a tre rodato con Di Gaudio e Gervinho a supportare il centravanti Inglese, con Ciciretti probabile cambio a partita in corso. Ancora in panchina l’ex Deiola, spesso subentrante nei minuti finali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno undici giocatori di Serie A: tra loro...
Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...
A Ranieri non piace parlare di gerarchie. Però è innegabile la fiducia dell'ultimo periodo all'asse...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu