cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Supercoppa europea, affare tutto madrileno: oggi Real-Atlético

La Gazzetta dello Sport presenta l’evento calcistico di Ferragosto, che oggi vedrà l’assegnazione a Tallinn del primo trofeo continentale della stagione

L’EUROPA È MADRID. Questa sera (ore 21 italiane: diretta tv su Rai 1, Sky Sport 1 e Sky Sport Football, nel web su gazzetta.it), all’A. Le Coq Arena di Tallinn (Estonia), in palio la Supercoppa europea 2018 tra Real Madrid e Atlético Madrid. Un affare tutto spagnolo, per la quinta volta nella storia del trofeo che da vent’anni prevede la finale in partita secca. Nelle edizioni precedenti, 100% di successi per i “colchoneros” su due tentativi (2010 e 2012). Il Real è invece alla settima finale, un habituée della Supercoppa: 4 vittorie (2002, 2014, 2016 e 2017) e due sconfitte (1998 e 2000). In caso di vittoria questa sera, le “merengues” diventerebbero la prima squadra capace di conquistare il trofeo per la terza volta consecutiva, raggiungendo Barcellona e Milan a quota 5. Debutto ufficiale sulla panchina del Real per il tecnico Lopetegui.

PROBABILI FORMAZIONI.

Real Madrid (4-3-3): Návas; Dani Carvajal, Varane, Sergio Ramos,, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore: Julen Lopetegui.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblák; Arias, Giménez, Godín, Filipe Luís; Lemar, Saúl, Koke, Gélson Martins; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Arbitro: Marciniak (Polonia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore uruguaiano ha raggiunto un accordo con la società rossoblù per l’addio anticipato. Possibile...

Al Windsor Park di Belfast sono gli inglesi ad alzare il primo trofeo della stagione,...

Tutto finisce in una bolla di sapone? La UEFA, che aveva aperto un procedimento contro...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu