cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Croazia: “Caso Bradaric”, ecco il perché della frenata

Secondo una delle più note testate croate, Novi list, il trasferimento al Cagliari del centrocampista avrebbe subito un rallentamento dopo le visite mediche. Ecco perché

STOP. Il mediano del Rijeka Filip Bradaric, vice campione del mondo con la Nazionale croata, avrebbe rifiutato la proposta del Bordeaux per scegliere Cagliari come sua prossima destinazione.

Il club rossoblù avrebbe offerto 5 milioni di euro alla sua squadra. Il giocatore nei giorni scorsi ha effettuato a Roma le visite mediche. Insomma, si attendeva solo l’ufficialità del trasferimento. Invece, dopo il ritorno in patria del giocatore, sembrano essere emerse delle complicazioni.

NUMERI. Lo scoglio sarebbe rappresentato dal fatto che a Bradaric, che attualmente si trova già in Sardegna, spetterebbe il 10% di un eventuale passaggio ad altra squadra. Nella fattispecie, 500.000 euro: su questo aspetto non sarebbe ancora stato trovato l’accordo con il presidente del Rijeka Damir Miskovic.

Si attende la risoluzione della “controversia” in tempi brevissimi, dato che il giocatore desidera unirsi il prima possibile ai suoi nuovi compagni.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu