Resta in contatto

Calciomercato

Perché Tonelli potrebbe scegliere il Cagliari

Il difensore del Napoli, in uscita dal suo club per giocare con continuità, ha diverse pretendenti. Ma il club rossoblù sembra avere una corsia preferenziale

PROFILO APPETIBILE. Lorenzo Tonelli, difensore fiorentino classe 1990, è uno dei migliori centrali del campionato italiano. Oltretutto con la preziosa caratteristica di saper trovare la rete avversaria con buona frequenza. Considerando il poco spazio trovato finora a Napoli, appena 7 presenze (e 3 reti) dal 2016, è normale che il giocatore desideri giocare di più. Anche in una piazza meno ambiziosa di quella partenopea. Oltre al Cagliari, su di lui ci sarebbero anche Bologna e Sampdoria.

IL RAPPORTO CON CARLI. Il sodalizio di via Mameli sembra avere però un’ottima carta da giocare nella corsa al difensore: il rapporto tra Tonelli e il direttore sportivo Marcello Carli. I due si conoscono molto bene dai tempi di Empoli, piazza in cui il dirigente si è imposto con notevoli capacità e il giocatore ha messo in mostra le sue qualità dopo essere uscito dal settore giovanile. Riusciranno a convolare a nozze le due parti?

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "ma lassa perdi Agostini.... per chiudere il cerchio Zeman, Zeman il primo anno di gestione e disgrazie, Zeman per l'ultimo anno ( si spera..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato