cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Sandro è del Genoa, Milan deposita contratto Halilovic

L’ex difensore del Cagliari Oikonomou lascia il Bologna e torna in patria: giocherà con l’Aek Atene. Berisha firma un quinquennale con la Lazio

Altra giornata di ufficializzazioni e depositi contrattuali per il calciomercato. In serata il Genoa ha ufficializzato Sandro, la scorsa stagione a Benevento, mentre il Milan ha depositato il contratto di Halilovic. Il fantasista croato arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dall’Amburgo. Lo riporta il sito della Lega Serie A. Sempre in casa rossonera si registra la possibile partenza di Nikola Kalinic dopo appena una stagione. L’attaccante croato, rispedito a casa dai mondiali per motivi disciplinari, potrebbe non far ritorno a Milanello, e passare all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il Milan però vuole incassare però 25 milioni di euro.

Arrivano poi nuove rivelazioni sull’offerta del Manchester United per Alessio Romagnoli: Mourinho desidera il difensore e la società inglese avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro (dei quali 5 di bonus). Secondo Sky Sport i rossoneri sarebbero infine ad un passo da Leandro Paredes, centrocampista ex Roma, ora allo Zenit San Pietroburgo.

FIORENTINA. A proposito di Simeone, Giovanni, che gioca con i viola interessa proprio il padre, che vorrebbe portalo all’Atletico. A rivelarlo il quotidiano iberico As però il Cholito non starebbe spingendo per lasciare Firenze, ma il club di Madrid avrebbe trovato in lui il profilo ideale per sostituire Diego Costa. Termina dopo cinque stagioni l’esperienza italiana di Marios Oikonomou. Il difensore greco è stato infatti ceduto dal Bologna all’Aek Atene con la formula del prestito con diritto di riscatto. Oikonomou era stato portato in Italia dal Cagliari, nell’estate 2013, ma dopo un campionato con appena una presenza si è trasferito al Bologna. 

Valon Berisha è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Lo ha annunciato il club biancoceleste. “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha, proveniente dalla società FC Red Bull Salzburg si legge nella nota stampa -. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale“. Intanto, secondo quanto riporta Sky Sport, il Sassuolo avrebbe trovato l’accordo con Boateng sulla base di un contratto biennale. L’ex centrocampista del Milan tornerebbe così in Italia. Le parti ora stanno lavorando per definire l’intesa con l’Eintracht Francoforte, club proprietario del suo cartellino. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Sempre il Sassuolo è ad un passo da Locatelli in uscita dal Milan, per settimane trattato dal Cagliari.

JUVENTUS. I bianconeri avrebbero deciso di rinunciare a Milinkovic Savic, ed ora avrebbero virato su Rabiot. Per l’arrivo del centrocampista francese classe 1995 sarebbe fondamentale l’opera di persuasione del connazionale Blaise Matuidi. Lo scrive vecchiasignora.com. Dalla Juventus all’Inter: Intervenuto a Radio 1 il  suo AD dell’Antonello ha annunciato i rinnovi di contratto imminenti per il tecnico Spalletti e per Icardi. “Rimango all’Inter“, così Eder ai microfoni di Premium Sport. L’attaccante ha rifiutato l’interesse di Villarreal e Valencia. Su di lui c’era stata una idea del Cagliari, ma nulla più.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu