Resta in contatto

Calciomercato

Serie A: Improta dal Genoa al Benevento nell’operazione Sandro

Le società cominciano a depositare i contratti in Lega calcio. Tempo fino alle 20 del 17 agosto per chiudere operazioni acquisti, cessioni e prestiti

Una domenica di lavoro per i club di Serie A, Serie B e Serie C. Infatti da questa mattina alle 9 è possibile depositare i contratti fatti nei giorni scorsi. Del Cagliari trovate ogni notizia dettagliata all’interno del nostro sito, per quanto riguarda le altre squadre la notizia del giorno è l’ufficializzazione del passaggio di Improta dal Genoa al Benevento, operazione all’interno di quella che ha invece portato Sandro dai sanniti al club del presidente Preziosi.

ATLETICO MADRID SU FLORENZI. Nonostante la volontà della Roma e del giocatore sia quella di non andare via, anche se il rinnovo del contratto non c’è ancora stato, va registrato il pressing da parte del club di Diego Simeone. La Lazio ha fatto firmare il contratto a Berisha, ingaggiato dal Salisburgo per 8 milioni di euro, mente c’è anche la firma di Proto. Il neo promosso Parma allunga il contratto al tecnico della promozione D’Aversa fino al 30 giugno 2020.

L’Empoli avrebbe messo gli occhi sull’interista Pinamonti che verrebbe reclutato in prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra in favore dei nerazzurri. Formula questa usata da Ausilio praticamente in tutte le cessioni dei giovani talenti della Primavera. Sul giocatore sempre forte l’interesse del Cagliari.

SPORTIELLO A FROSINONE. Si muove anche il club ciociaro, anch’esso come il Parma, approdato in Serie A. Il nuovo portiere sarà Sportiello. A proposito di estremi difensori, dopo aver quasi chiuso per Lafont (il Donnarumma di Francia), la Fiorentina pensa ad un altro colpo tra i pali. Si pensa a Rafael, brasiliano svincolatosi dal Napoli.

Dopo Joao Cancelo, la Juventus punta un altro ex giocatore dell’Inter. Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri sono interessati alla situazione di Rafinha, che non è stato riscattato dai nerazzurri. L’intenzione di Marotta e Paratici è quella di monitorare la situazione con il Barcellona per capire eventuali margini di trattativa.

Stop al dialogo tra Napoli e Genoa per il passaggio di Younes in rossoblù, per l’infortunio dell’attaccante tedesco, ma i rapporti tra le due società restano ottimi e, secondo Sky Sport, potrebbe essere intavolata una nuova trattativa riguardante Ciciretti. Il giocatore vorrebbe partire in ritiro con gli azzurri per convincere Ancelotti delle sue qualità, ma il Grifone potrebbe dargli la possibilità di esprimersi con continuità. Napoli e Genoa potrebbero incontrarsi in settimana per discuterne.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Vero quello che tu dici, ma come è scritto nella mia nota il primo Capozzucca era un D. S. che comandava lui e faceva le sue scelte, ha portato a..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Due retrocessioni in 8 anni e la seconda da schifo, sembra proprio che abbia voluto emulare il suo predecessore. Ma a prescindere dal desiderio della..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato