cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genova tenta ma i rossoblù frenano. Cragno e Pisacane non si muovono

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, i due giocatori del Cagliari sarebbero finiti nel mirino di Sampdoria e Genoa

NO SECCO. Un altro rifiuto del Cagliari per Alessio Cragno. Questa volta ad incassare il no del presidente Giulini è stata la Sampdoria che ha appena visto passare il proprio portiere Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona. Dunque dopo il Napoli, che aveva avanzato un’offerta di 13 milioni di euro, anche i blucerchiati sono stati allontanati dal gioiellino su cui la società sarda punta molto per la prossima stagione.

OCCHIO AL GRIFONE. Il Genoa invece pensa a Fabio Pisacane. Il difensore piace al grifone ma al momento sembra proprio che il non si muoverà dalla Sardegna. I rossoblù hanno già in uscita Marco Andreolli che dovrebbe rientrare nella trattativa col Chievo per Castro, perciò non hanno bisogno di altre cessioni nel reparto arretrato. L’ex Avellino non è quindi sul mercato e dopo aver declinato le avance del Brescia anche il Genoa sembra destinato a incassare un rifiuto a meno di sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu