Resta in contatto

News

Effetto Srna, la campagna abbonamenti supera quota mille

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a ieri sera sono state oltre 1200 le tessere rinnovate a cinque giorni dal via alle prelazioni

QUOTA MILLE. Il Cagliari sorride. Sono già 1200 gli abbonamenti rinnovati nei primi cinque giorni di campagna. La società lo definisce “un buon risultato”, con una media di 250 tessere al giorno che i tifosi hanno potuto sottoscrivere direttamente alla Sardegna Arena. Il periodo di prelazione durerà fino al 14 luglio e fino al 30 giugno sarà possibile conservare il proprio posto dell’anno scorso.

SRNA. La piazza ha risposto bene al colpo Darjio Srna, ex bandiera dello Shakhtar e recordman di presenze con la Nazionale croata in arrivo oggi in città. Un acquisto di livello internazionale che ha inaugurato il calciomercato del club di via Mameli, dando slancio a una campagna abbonamenti ricca di novità come la card membership “Passione Casteddu”, che regala ai tifosi diverse agevolazioni e un’esperienza sempre più coinvolgente all’interno della galassia rossoblù. Chi andrà questo pomeriggio ad abbonarsi potrà incontrare Srna per la presentazione prevista alle ore 16.00 alla Sardegna Arena.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News