
Il tecnico rossoblù si presenta in sala stampa visibilmente scuro in volto. Per il Cagliari è la terza sconfitta consecutiva. Da ottobre gli isolani non perdevano più di due gare di fila
I sala stampa il tecnico del Cagliari analizza il terzo ko consecutivo maturato, contro l’Hellas Verona. “Loro hanno vinto una partita brutta segnando su un episodio. Nel secondo tempo abbiamo avuto due azioni per fare goal. La classifica? Siamo già stati a +2, non scordiamolo. Contro il Genoa ce la siamo giocata, mi brucia maggiormente la sconfitta contro il Torino” .
FIDUCIA NEL MIGLIORARE LE COSE. “Abbiamo cercato di pressarli alti, ma loro non uscivano mai palla al piede. La gara è stata combattuta, ma questo lo sapevamo. Bisogna continuare a crederci per tornare a fare risultato. Per questo motivo da martedì andremo in ritiro. Le assenze? Parlo solo dei presenti, anche se da oggi abbiamo a disposizione nuovamente un calciatore importante come Cigarini”
La chiosa di López è rivolta alla prossima sfida casalinga di sabato contro l’Udinese: “Come reagire? Oltre al recupero degli infortunati e degli squalificati spero di incidere nella testa dei miei calciatori. Sabato per noi sarà fondamentale“.
