L’Empoli di Gabriel verso la Serie A, Nenè in gol col Bari

I toscani non sbagliano match allo Zaccheria. L’ex attaccante insacca il gol del momentaneo pareggio in casa di un Avellino poi sconfitto in pieno recupero

Nei primi due match giocati oggi, giorno di Pasquetta, si sono registrati solo successi esterni. Fondamentale quello dell’Empoli in particolare.

UN TRIS VERSO LA SERIE A. I toscani passano 3-0 a Foggia e mantengono la vetta del campionato cadetto. Lo 0-0 per l’ex portiere del Cagliari Gabriel e compagni (al diciannovesimo risultato utile consecutivo) dura fino al 17’, quando Zajc porta avanti i suoi.

Nella ripresa raddoppia Rodriguez al 9’, chiude i conti Caputo al 41’.

BARI CORSARO AD AVELLINO. La squadra di Grosso si conferma come compagine in grado di fare la differenza nella ripresa. E’ così anche al Partenio. Sotto 1-0 al 31’ per il gol siglato da Vajushi, i pugliesi ribaltano tutto nella ripresa.

Il pareggio lo sigla l’ex attaccante del Cagliari Nenè al 19’, quando anticipa Kresic e, di testa, manda il pallone all’angolino.

Nel finale premia la mossa Cissè. Grosso lo fa entrare al 43’ al posto di Galano, e lui lo ripaga nel migliore dei modi tre minuti dopo (in pieno recupero) controllando e disegnando un destro a giro dal limite dell’area, dove il portiere dellAvellino Lezzerini, non ci arriva. Bari che si conferma quarto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante classe 2005, tra i migliori talenti under italiani, è nel mirino del...
Il giovane talento del Cagliari, alla ricerca di più spazio, potrebbe trasferirsi in Serie B...
L'attaccante turco è sbarcato a Roma per le visite mediche e la firma con i...

Altre notizie