Resta in contatto

News

Mercato, Serie A: le trattative della prima giornata

Non solo il Cagliari ovviamente al centro delle trattative del mercato di riparazione, apertosi oggi e che andrà avanti fino alle 23 del prossimo 31 gennaio. Per quanto riguarda il paventato ritorno in Italia dell’ex Palermo Pastore, il suo agente ha affermato: “Non ci sono novità. Nessun contatto con l’Inter per il momento e non abbiamo parlato con il PSG, sua attuale squadra”. All’emittente campana Canale 21 Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli si è espresso così Mercato? Lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura in abbondanza. Per ora non posso dire nulla”. Intanto, secondo un’indiscrezione di Sportitalia sembra essere praticamente certo il passaggio dell’esterno brasiliano Ryder Matos dall’Udinese all’Hellas Verona.

Tante le società interessate al gioiellino della Sampdoria Lucas Torreira, una di queste è l’Inter. Sembra però esser stata respinta al mittente la proposta come riportato dal portale di Genova Primo Canale. Sembra tutto fatto per il prestito di Marko Pjaca allo Schalke 04. “Dovrebbe essere tutto fatto – sostiene in merito Christian Heidel, ds della compagine teutonica – Abbiamo la parola della Juventus, manca solo la firma sul contratto e le visite mediche. Dovrebbe completarsi tutto domani a Benidorm” .  Nuovo affondo del Chelsea dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte per Alex Sandro: il Daily Mirror parla di un’offerta di 56 milioni di euro, anche se ieri Allegri aveva detto che sarebbe partito l’appena citato Pjaca.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Pescara di Zdènek Zeman sarebbe interessata al giovanissimo Ianis Hagi, figlio d’arte del grande Gheorghe, che potrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina. Diverse invece pretendenti per il cartellino di Armando Izzo, secondo quanto scritto da calciomercato.com, che parla di un interessamento da parte del Milan e della Lazio in Italia, e di un paio di società della Bundesliga tedesca, Schalke 04 e Stoccarda, disposte a sborsare i 12 milioni dal Genoa.

In questa prima giornata di trattative è arrivata la fumata nera per il possibile approdo di Arda Turan al Milan: Fassone e Mirabelli, secondo quanto scrive Calciomercato.com, avrebbero ritenuto eccessive le richieste del Barcellona, che non sarebbe sceso al di sotto dei 20 milioni di euro per la cessione definitiva del cartellino. Per quanto riguarda l’Inter i nerazzurri starebbero pensando ad un calciatore in scadenza a fine stagione: si tratta di Joao Moutinho, attualmente in forza al Monaco. Infatti Spalletti avrebbe chiesto espressamente un centrocampista e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo. In casa Roma occhi puntati a Juanfran, terzino dell’Atletico Madrid, il quale ha il contratto in scadenza a giugno, e che potrebbe così partire a gennaio per una cifra meno esosa rispetto a quanto chiesto in passato.

Infine, per quanto riguarda la Fiorentina, Federico Chiesa sarebbe nel mirino del Tottenham, secondo quanto scrive Tuttosport. Al club londinese, infatti, potrebbero andare bene i 40 milioni richiesti dalla dirigenza viola per la cessione definitiva del cartellino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "È da anni che la difesa è imbarazzante ma pare che nessuno della dirigenza se ne sia mai accorto"

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Chi sceglie 'è' Liverani. Questo nostro è un gioco."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "per me Deiola è prezioso non sarà un fuoriclasse ma dà l'anima per la squadra e tiri da lontano che sono belli da vedere"

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News