cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Serie A: le trattative della prima giornata

Non solo il Cagliari ovviamente al centro delle trattative del mercato di riparazione, apertosi oggi e che andrà avanti fino alle 23 del prossimo 31 gennaio. Per quanto riguarda il paventato ritorno in Italia dell’ex Palermo Pastore, il suo agente ha affermato: “Non ci sono novità. Nessun contatto con l’Inter per il momento e non abbiamo parlato con il PSG, sua attuale squadra”. All’emittente campana Canale 21 Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli si è espresso così Mercato? Lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura in abbondanza. Per ora non posso dire nulla”. Intanto, secondo un’indiscrezione di Sportitalia sembra essere praticamente certo il passaggio dell’esterno brasiliano Ryder Matos dall’Udinese all’Hellas Verona.

Tante le società interessate al gioiellino della Sampdoria Lucas Torreira, una di queste è l’Inter. Sembra però esser stata respinta al mittente la proposta come riportato dal portale di Genova Primo Canale. Sembra tutto fatto per il prestito di Marko Pjaca allo Schalke 04. “Dovrebbe essere tutto fatto – sostiene in merito Christian Heidel, ds della compagine teutonica – Abbiamo la parola della Juventus, manca solo la firma sul contratto e le visite mediche. Dovrebbe completarsi tutto domani a Benidorm” .  Nuovo affondo del Chelsea dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte per Alex Sandro: il Daily Mirror parla di un’offerta di 56 milioni di euro, anche se ieri Allegri aveva detto che sarebbe partito l’appena citato Pjaca.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Pescara di Zdènek Zeman sarebbe interessata al giovanissimo Ianis Hagi, figlio d’arte del grande Gheorghe, che potrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina. Diverse invece pretendenti per il cartellino di Armando Izzo, secondo quanto scritto da calciomercato.com, che parla di un interessamento da parte del Milan e della Lazio in Italia, e di un paio di società della Bundesliga tedesca, Schalke 04 e Stoccarda, disposte a sborsare i 12 milioni dal Genoa.

In questa prima giornata di trattative è arrivata la fumata nera per il possibile approdo di Arda Turan al Milan: Fassone e Mirabelli, secondo quanto scrive Calciomercato.com, avrebbero ritenuto eccessive le richieste del Barcellona, che non sarebbe sceso al di sotto dei 20 milioni di euro per la cessione definitiva del cartellino. Per quanto riguarda l’Inter i nerazzurri starebbero pensando ad un calciatore in scadenza a fine stagione: si tratta di Joao Moutinho, attualmente in forza al Monaco. Infatti Spalletti avrebbe chiesto espressamente un centrocampista e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo. In casa Roma occhi puntati a Juanfran, terzino dell’Atletico Madrid, il quale ha il contratto in scadenza a giugno, e che potrebbe così partire a gennaio per una cifra meno esosa rispetto a quanto chiesto in passato.

Infine, per quanto riguarda la Fiorentina, Federico Chiesa sarebbe nel mirino del Tottenham, secondo quanto scrive Tuttosport. Al club londinese, infatti, potrebbero andare bene i 40 milioni richiesti dalla dirigenza viola per la cessione definitiva del cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Altre notizie

Calcio Casteddu