Resta in contatto

Approfondimenti

La rabbia di Rafael sulla convalida del terzo gol dell’Inter

Un match difficile e combattuto quello di ieri alla Sardegna Arena, conclusosi con la sconfitta del Cagliari per 1-3 contro l’Inter. Ma siamo certi che il risultato finale sia corretto? Il dubbio nasce sul terzo gol dell’Inter di Icardi, il tiro dell’argentino è stato preceduto da un fallo di Perisic sul portiere rossoblù Rafael, che salta con il braccio sulla sua testa. Per fare chiarezza sulla situazione è stato richiesto l’intervento della VAR che dopo qualche minuto di verifica ha dichiarato la convalida della rete.

Nessun gol è stato annullato, si tratta di un risultato che lascia i suoi punti di domanda quello che chiude la sfida in casa Cagliari. La rabbia dei tifosi sardi non poteva che farsi sentire in un clima di amara rassegnazione, perdere fa male soprattutto quando alla sconfitta si aggiungono i “dettagli” pesanti, quelli che possono riscrivere la parte finale di una partita.

Rafael non ha esitato a protestare e a far valere la sua posizione. Una vera e propria ingiustizia per il brasiliano che, arrabbiato per l’accaduto, ha deciso di postare a fine match sul suo profilo Instagram una foto in cui evidenzia con una freccia il chiaro fallo subito dal croato, sotto l’immagine una dichiarazione: “Sem comentàrios!!”, tradotto in italiano: “Nessun commento!!”.

 

Sem comentários !!

A post shared by RF1 RAFAEL (@rf1rafael) on

 

 

57 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti