cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rabbia di Rafael sulla convalida del terzo gol dell’Inter

Un match difficile e combattuto quello di ieri alla Sardegna Arena, conclusosi con la sconfitta del Cagliari per 1-3 contro l’Inter. Ma siamo certi che il risultato finale sia corretto? Il dubbio nasce sul terzo gol dell’Inter di Icardi, il tiro dell’argentino è stato preceduto da un fallo di Perisic sul portiere rossoblù Rafael, che salta con il braccio sulla sua testa. Per fare chiarezza sulla situazione è stato richiesto l’intervento della VAR che dopo qualche minuto di verifica ha dichiarato la convalida della rete.

Nessun gol è stato annullato, si tratta di un risultato che lascia i suoi punti di domanda quello che chiude la sfida in casa Cagliari. La rabbia dei tifosi sardi non poteva che farsi sentire in un clima di amara rassegnazione, perdere fa male soprattutto quando alla sconfitta si aggiungono i “dettagli” pesanti, quelli che possono riscrivere la parte finale di una partita.

Rafael non ha esitato a protestare e a far valere la sua posizione. Una vera e propria ingiustizia per il brasiliano che, arrabbiato per l’accaduto, ha deciso di postare a fine match sul suo profilo Instagram una foto in cui evidenzia con una freccia il chiaro fallo subito dal croato, sotto l’immagine una dichiarazione: “Sem comentàrios!!”, tradotto in italiano: “Nessun commento!!”.

 

Sem comentários !!

A post shared by RF1 RAFAEL (@rf1rafael) on

 

 

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu