Resta in contatto

Approfondimenti

I 30′ più belli del Cagliari di questo campionato

Il Cagliari è uscito a testa alta dalla sconfitta di ieri in casa contro l’Inter. I rossoblù si sono fatti valere, si è vista una squadra che è in continua crescita, non si è fatta intimorire di fronte alla potenza dei neroazzurri ma hanno combattuto e dato il massimo davanti ai propri tifosi, credendoci e mettendo in difficoltà l’avversario soprattutto nel primo tempo.

All’inizio hanno dato il meglio, abbiamo assistito forse ai 30′ più belli che il Cagliari abbia giocato da inizio campionato, una performance quasi perfetta, se non fosse stato per le tre occasioni gol perse di Leonardo Pavoletti. Poi al 29′ è giunta la prima occasione di Mauro Icardi che ovviamente non si è fatto scappare, mettendo a segno il primo gol della partita. Da quel momento in poi i rossoblù hanno provato a reagire, ma dopo il vantaggio gli avversari si sono rivelati più carichi che mai e hanno continuato ad attaccare lasciando poco spazio. Nel secondo tempo ci ha pensato Pavogol a riportare fiducia e coraggio alla squadra con la sua rete al 71′. Purtroppo però l’Inter ha avuto la meglio, uscendo vittoriosa dal match con il risultato di 1-3.

Il Cagliari ha dato un buon spettacolo, sicuramente può dare di più e deve ancora lavorare sodo per migliorare sugli errori, però sono stati protagonisti del primo tempo e per 30′ hanno avuto quasi un totale possesso palla. Di fronte ad un’altra avversaria il risultato sarebbe stato senza dubbio diverso.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti