cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I 30′ più belli del Cagliari di questo campionato

Il Cagliari è uscito a testa alta dalla sconfitta di ieri in casa contro l’Inter. I rossoblù si sono fatti valere, si è vista una squadra che è in continua crescita, non si è fatta intimorire di fronte alla potenza dei neroazzurri ma hanno combattuto e dato il massimo davanti ai propri tifosi, credendoci e mettendo in difficoltà l’avversario soprattutto nel primo tempo.

All’inizio hanno dato il meglio, abbiamo assistito forse ai 30′ più belli che il Cagliari abbia giocato da inizio campionato, una performance quasi perfetta, se non fosse stato per le tre occasioni gol perse di Leonardo Pavoletti. Poi al 29′ è giunta la prima occasione di Mauro Icardi che ovviamente non si è fatto scappare, mettendo a segno il primo gol della partita. Da quel momento in poi i rossoblù hanno provato a reagire, ma dopo il vantaggio gli avversari si sono rivelati più carichi che mai e hanno continuato ad attaccare lasciando poco spazio. Nel secondo tempo ci ha pensato Pavogol a riportare fiducia e coraggio alla squadra con la sua rete al 71′. Purtroppo però l’Inter ha avuto la meglio, uscendo vittoriosa dal match con il risultato di 1-3.

Il Cagliari ha dato un buon spettacolo, sicuramente può dare di più e deve ancora lavorare sodo per migliorare sugli errori, però sono stati protagonisti del primo tempo e per 30′ hanno avuto quasi un totale possesso palla. Di fronte ad un’altra avversaria il risultato sarebbe stato senza dubbio diverso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu