Resta in contatto

News

Verso Udinese-Cagliari: probabile forfait in casa bianconera

In vista di Udinese-Cagliari, che domenica prossima vedrà i due club impegnati alle ore 15, Mondo Udinese segnala un probabile forfait in casa friulana.

Il tecnico Luigi Delneri potrebbe dover fare a meno – con probabilità elevate – del difensore Jens Stryger Larsen. Il giocatore danese, reduce dalla qualificazione al Mondiale nel vittorioso spareggio con l’Irlanda, ha riportato un infortunio alla spalla sinistra. Una contusione in corso di valutazione, grazie anche agli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che peccato

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Sono nato nel 1960 e Gigi Riva è stato il mito della mia infanzia. Ho avuto la fortuna di vedere il Cagliari all'Amsicora e ricordo una vittoria 3-2..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News