Resta in contatto

Approfondimenti

Sardegna Arena, allontanata la nuvola nera

La maledizione della Sardegna Arena ormai pare aver preso il largo, con l’arrivo del nuovo mister si è tornato finalmente a fare punti in casa. Il neo stadio sarebbe dovuto essere sin dall’inizio il fortino della squadra, il simbolo dei rossoblù e cornice di successi e vittorie. Purtroppo le giornate no sono state più volte protagoniste in terra sarda, sei partite giocate in casa, tre sconfitte e tre vittorie. Grazie alle ultime gare vinte contro Benevento e Hellas Verona, il Cagliari ha recuperato posizioni in classifica con 12 punti.

Certo che le vittorie di fronte ai propri tifosi hanno un sapore diverso, sono quelle in cui si vince tutti insieme, in cui il tifo non abbandona per un minuto la squadra e il calore e la grinta accompagnano il gioco. La Sardegna Arena è tornata a splendere, la nuvola nera che pareva essersi stabilizzata si è allontanata, ora che il senso di marcia è stato invertito è il momento di segnare anche fuori e rientrare a Cagliari vittoriosi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

C’e’ mai stata la maledizione della Sardegna Arena??Bad kàrma e un energia che crea l’essere umano,per via delle brutte prestazioni nella vita.Ora quelle sono migliorate decisamente cosi che il sole di Sardegna potra’ splendere sul prato di questo piccolo capolavoro di stadio…adesso le prestazioni di chi lo calpesta devono crescere per rendere il tutto di nuovo credibile ed accettabile,agli occhi di chi si siede sugli spalti per godersi lo spettacolo!?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti