cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini in visita in Bahrain. I tifosi interrogano sui retroscena…

Una visita di cortesia. O forse qualcosa in più. Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ieri ha fatto visita al Presidente della federazione calcistica del Bahrain, Shaikh Ali bin Khalifa Al Khalifa.

Il patron rossoblù, come si apprende dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, si è recato nella sede della Bahrain Football Association a Manama, capitale del Bahrain, per “una visita all’insegna della cordialità” ma anche “per parlare di eventuali future collaborazioni in ambito calcistico e non solo“. Una frase, quest’ultima, che ha destato parecchia curiosità da parte dei tifosi rossoblù: sponsorizzazione in vista? Nuovi soci nel club? Investitori nel progetto stadio nuovo? O semplice visita di cortesia e frase di circostanza? Non è dato saperlo, ancora.

Gli affari potrebbero riguardare anche e soprattutto la Fluorsid, l’azienda di Giulini, vista anche la partecipazione all’incontro dell’amministratore delegato Lior Metzinger (anche consigliere d’amministrazione del sodalizio di via Mameli).

Certo è che in Bahrein e in tutti i paesi del golfo il calcio ha subito negli ultimi anni un’evoluzione pazzesca: le proprietà di Psg e Manchester City (e non solo), i mondiali 2022 in Qatar e, proprio per quanto riguarda il Bahrain, la vice presidenza della Fifa allo Sceicco Salman bin Ibrahim Al Khalifa (membro della famiglia reale). Per questo Ali Al Khalifa avrà certamente gradito l’omaggio di una maglia rossoblù personalizzata da numero uno del Cagliari . Un regalo, in vista di “eventuali future collaborazioni”…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu