Resta in contatto

Approfondimenti

2012-2013: quando il Cagliari chiuse la porta…

Anno 2012/2013: parliamo dell’ultima volta in cui il Cagliari non incassò gol per più di due turni consecutivi. Si trattava delle prime partite del duo Pulga-Lopez dopo l’esonero di Ficcadenti. A segnare quel momento importante nella storia del club sardo un tris di vittorie contro Torino , Bologna e Sampdoria nei mesi di ottobre e novembre.

Da allora l’avvenimento non si è mai più ripetuto. Questa potrebbe essere la volta di Massimo Rastelli insieme alla sua squadra. La dea bendata potrebbe fare da sfondo alla Sardegna Arena nella sfida di domani contro il Sassuolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti