CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù: terapie per Mazzitelli

Allenamento a ritmi intensi per i rossoblù, ma Mazzitelli resta out per infortunio

Il Cagliari di mister Fabio Pisacane ha continuato la sua preparazione al prossimo impegno di Serie A, che vedrà i rossoblù affrontare il Parma al Tardini venerdì 27 febbraio alle ore 20.45. La squadra si è ritrovata oggi al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento, durante la quale si è concentrata sull’attivazione fisica e sulle esercitazioni tecniche. Un lavoro che ha avuto come focus principale il possesso palla, fondamentale per migliorare il gioco e la fluidità della manovra.

Infermeria

Nel frattempo, Luca Mazzitelli ha dovuto fermarsi per proseguire con le terapie. Il centrocampista, infatti, è stato sottoposto a degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al muscolo soleo della gamba sinistra. La sua indisponibilità per il match contro il Parma è sicura, ma lo staff medico svolgerà nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni e in base all’evolversi della situazione si capirà meglio la data di rientro, probabilmente ai primi di marzo.

Programma

Domani, martedì 24 febbraio, il gruppo tornerà di nuovo in campo per un allenamento al mattino, nella continua ricerca di migliorare la condizione fisica e perfezionare gli schemi tattici in vista della trasferta contro i gialloblù.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Curaçao
6 mesi fa

Come prevedibile la Fiorentina ha vinto e il Cagliari ora si trova ad affrontare questa ultima parte del campionato con una rosa fortemente indebolita dalle decisioni del trio delle maraviglie, con molti infortunati e soprattutto con poche idee e ampiamente confuse.
Checché ne dicano i benpensanti o quelli che sino a ieri si cullavano sugli 8 punti di vantaggio senza guardare a quella che era ed è la vera realtà delle cose adesso viene il brutto, da affrontare con poche carte da giocarsi

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Lecce, Coulibaly e la doppietta da centrocampista: due ex Cagliari tra gli ultimi a riuscirci

Il centrocampista maliano segna una doppietta contro il Monza: impresa rara in giallorosso per il...

Serie A, vincono Roma e Como: il Cagliari in zona Europa

I giallorossi centrano la quarta vittoria consecutiva battendo il Torino, mentre il Como supera il...

Altre notizie