Cagliari, allenamento in programma al pomeriggio: venerdì si va a Lecce

La squadra di Pisacane è attesa venerdì dalla trasferta sul campo della squadra di Di Francesco

Nuovo allenamento per il Cagliari, che questo pomeriggio si ritroverà al Crai Sport Center di Assemini per proseguire la preparazione in vista del prossimi impegno di campionato.

Venerdì è in programma infatti la quarta giornata di Serie A: si va a Lecce. Allo stadio di Via del Mare, i rossoblù se la vedranno con la squadra dell’ex Di Francesco, ieri sconfitto pesantemente dall’Atalanta.

Al gruppo di Pisacane potrebbe aggiungersi ora Pavoletti, quasi pronto al rientro in gruppo. Probabile anche l’inserimento del nuovo arrivato Rodriguez, fermato da alcuni intoppi burocratici.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ultras nella mente 🔴🔵
1 anno fa

forza magico Cagliari 👍🏼 ❤️ 💙

Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💙 forza Cagliari

Brag
1 anno fa

La gente pensa che a Lecce vai a vincere facile se non si rimane con i piedi per terra si rischia una brutta fine vedi Frosinone due campionati fa e con il parma abbiamo avuto anche una bella dose di fortuna piedi per terra non c’è una via di mezzo un giorno siamo da Champions un alto da buttare via

Ziofranco
1 anno fa
Reply to  Brag

E chi te lo dice che la gente pensa questo? Io ad esempio non lo penso minimamente e non credo neppure la squadra

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia, Condò analizza il ko col Belgio: “Errore di Romano, ma Barella e Tonali?”

Il giornalista del Corriere della Sera commenta la sconfitta degli azzurri in Nations League e...

Romano e la Nazionale, da Roma: “Mancini chiama lui e non Pisilli, un paradosso”

Il centrocampista del Cagliari ha debuttato con l’Italia contro il Belgio, ma la scelta di...

Altre notizie