cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Castro il Cagliari ha calato il poker

Con la rete che ha steso il suo Chievo Verona, il centrocampista argentino è il quarto marcatore dei rossoblù della stagione in corso

Anche El Pata può gioire per la sua prima realizzazione ufficiale con la maglia rossoblù. Il suo interno destro che si è spento alle spalle di Sorrentino ha regalato ai suoi la vittoria numero tre in campionato, oltre ad un interessante dato statistico.

QUARTO MARCATORE. Dopo Pavoletti (5), João Pedro (2) e Barella (1), Castro è il quarto elemento della rosa di Rolando Maran ad aver trovato la via della rete dopo dieci giornate di campionato. Il tecnico trentino conta molto sugli inserimenti delle mezze ali, nonché sull’attività del trequrtista in zona goal.

POCHI GOAL. Con i quattro giocatori succitati il Cagliari ha realizzato i nove goal che valgono i tredici punti in classifica. Potrebbero sembrare pochi considerando che solo Spal, Bologna e Chievo hanno segnato meno, ma lo stesso dato è confortato dalla solidità difensiva. Dopo Juventus, Inter, Lazio, Fiorentina e Sampdoria, la difesa migliore è proprio quella rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu