Il Cagliari progetta il futuro, Farias ai saluti?

Il brasiliano sarebbe intenzionato a dire addio al club sardo. Sul classe 1990 si registra l’interesse di qualche squadra di Serie A

Diego Farias potrebbe non far parte del nuovo Cagliari guidato da Rolando Maran. L’attaccante rossoblù, come riporta L’Unione Sarda, sarebbe intenzionato a lasciare la Sardegna dopo un’esperienza durata quattro stagioni.

LE PRETENDENTI NON MANCANO. Le squadre interessate al classe 1990 sono molteplici. Ad attendere notizie sul futuro di Farias, infatti, ci sarebbero Atalanta, Sassuolo e Fiorentina. Nelle ultime ore, tuttavia, si è palesata anche un’ipotesi legata al ritorno del brasiliano al ChievoVerona nell’ambito della trattativa che vede Lucas Castro sempre più vicino alla maglia rossoblù.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Darmian riparte dal Bologna, in estate era stato accostato a lungo al Cagliari

Il difensore classe 1989 ha firmato fino al 30 giugno 2027. Per Palladino rappresenta un...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Altre notizie