Goldaniga: “Südtirol sorpresa del campionato, non li prenderemo sottogamba”

Il difensore ha parlato a Sky Sport a margine dell’amichevole di Villacidro

CONCENTRATO. “Il Südtirol sta facendo un grande campionato e nessuno se lo aspettava. Sono la sorpresa del campionato, non è una squadra da prendere sottogamba e daremo il massimo”. Così Edoardo Goldaniga a Sky Sport dopo l’amichevole con la Villacidrese.

“Con Ranieri siamo migliorati tanto in difesa e questo è un dato di fatto. Ultimamente stiamo anche segnando tanto, speriamo di continuare così. Ora arrivano partite difficili dove affronteremo squadre più in alto di noi. Sono tutte partite importanti, vedremo dove arriveremo”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alan
3 anni fa

Sottogamba? Hanno più punti di voi!

Walter
3 anni fa

Si ma speriamo dalla panchina, caro Goldaniga sei troppo lento. Niente di personale ma basta con giocatori che vengono a Cagliari per essere ricostruiti. Non è colpa tua ma di chi ti ha voluto. Era molto meglio tenersi Carboni e Lovato sopratutto. Le solite speculazioni dei DS e di Giulini.

🤦🤦🤦
3 anni fa

Oh Giovanne,
Perché sei tu,
Giovanneeee😅😅😅

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie