cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Pomeriggio positivo. Era importante dare spazio a tutti”

Il tecnico fiorentino analizza, oltre il punteggio, cosa gli è piaciuto e cosa no, nel test finito 3-0 con l’Olbia ad Aritzo

Più che il 3-0 finale contro l’Olbia (nel test di Aritzo) Semplici si è soffermato sull’aver concesso praticamente a tutti di poter giocare, mentre l’avvio della stagione ufficiale si avvicina.

LE PAROLE DEL MISTER. “Un buon test, positivo, mi interessava dare spazio ai giovani e ai meno utilizzati. Abbiamo creato tanto, bravo Ciocci nell’evitare più gol nostri. Mi interessava migliorare I meccanismi. Pereiro? Grande valore e qualità, gli chiedo di entrare più nel gioco, ma sta crescendo e mi auguro sia il suo anno. Strootman: si è calato in punta di piedi. Ha grande professionista, si vuole mettere a disposizione. Biancu, grandi prospettive come altri ragazzi. Mi aspetto da tutta la squadra un salto di qualità. L’entusiasmo nel gruppo è determinante”.

“Mercato? Ho detto a ds e società che voglio uomini, ancora prima dei buoni calciatori. Ovviamente c’è ancora tanto da fare. Sicuramente cerchiamo equilibrio e attenzione. Rivedremo Godin e Nández molto volentieri da domani. Sul loro futuro decide il club. L’infortunio di Rog è s spiacevole per lui e per la squadra. Un ragazzo eccezionale. Deiola a destra?  Schierato per necessità, ma il suo ruolo resta mezzala”

Dal nostro inviato Fabio Ornano

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu