cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Ladinetti rinnova fino al 2024

Il centrocampista sardo prolunga il suo rapporto con il Cagliari Calcio, con l’auspicio di poter presto diventare protagonista

Chissà quanto sarebbe servito in questo Cagliari il buon Riccardo Ladinetti. Oggi è in prestito all’Olbia, ma a quanto pare in futuro potrebbe tornare utile. E’ infatti ufficiale il suo rinnovo contrattuale fino al 2024. Questo il comunicato integrale della società rossoblù:

“Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Riccardo Ladinetti ha prolungato il suo rapporto contrattuale con il Club fino al 30 giugno 2024. Classe 2000, maturato nel Settore giovanile rossoblù (72 presenze e 10 gol nella Primavera), ha fatto il suo esordio in prima squadra lo scorso 18 luglio in Cagliari-Sassuolo 1-1, per poi trasferirsi in prestito all’Olbia all’inizio di questa stagione. Impiegato sia da regista che da mezzala, in Gallura sta vivendo da protagonista il suo primo campionato giocato interamente tra i professionisti: con la maglia dei bianchi ha sinora collezionato 29 gare (di cui 27 da titolare) e 2 reti, artefice di prestazioni che hanno confermato tutte le sue qualità. Tecnica, visione di gioco e leadership, Ladinetti è cresciuto anche a livello fisico: un centrocampista duttile, capace di fornire il suo contributo sia nello sviluppo della manovra che in fase di interdizione. Il futuro è tuo: continua così, Riccardo!”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
L'agente di Yerry Mina ha parlato delle possibilità di permanenza in rossoblù anche la prossima...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu