cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò, già finita la parentesi da terzino?

Con Van der Wiel ancora ai box e Padoin sempre in campo nelle ultime uscite dei rossoblù, un dubbio sulla formazione di stasera riguarda proprio il turn-over di quest’ultimo. Paolo Faragò è ovviamente l’indiziato numero uno in caso di sostituzione del “talismano”, Rastelli puntava molto sul suo adattamento da terzino, anche se adesso l’esperimento sembra essersi bruscamente fermato.

Dalla seconda giornata in poi il titolare della fascia destra è sempre stato Padoin e per Faragò sono rimasti soltanto piccoli spezzoni di gara giocati da mezzala. La questione suona tanto come una bocciatura per l’ex Novara, nonostante le parole al miele riservategli dall’allenatore a inizio Campionato, quando disse di intravedere un “grande futuro per lui in quel ruolo”.

Questa sera sulla fascia destra potrebbe esserci bisogno di tirare il fiato, visto e considerato anche il ritardo di Van der Wiel. Ecco perchè se Padoin dovesse nuovamente fare tutti i 90 minuti sarebbe lecito mettere la parola “fine” alla parentesi da terzino di Paolo Faragò.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu