Suazo: “Ho avuto dei colloqui per la panchina. Ma nessuna firma”

L'ex bomber del Cagliari David Suazo ha appena lasciato il ruolo di scout per la Nazionale honduregna. Afferma di aver avuto alcuni colloqui per una panchina, ma senza sbottonarsi troppo.

(Fonte: diez.hn)

In Honduras ho vissuto questa nuova esperienza dello scouting. Mi sono preparato, sono andato a vedere molte partite, workshop e confrontarmi con allenatori famosi come Gian Piero Gasperini. Sono rimasto sempre aggiornato, per farmi trovare pronto quando si presenterà una nuova opportunità di lavoro. Bisogna avere perseveranza: il calcio è passione, come allenatore voglio dimostrare che sono in grado di farlo. Ho avuto diversi colloqui“.

Finché non firmi il contratto, sei sempre in attesa. Ma quando tu dialoghi con i dirigenti di una società importante e ti dicono che hanno seguito il tuo lavoro, fa piacere. Spero presto di poter dare la notizia. Non posso ancora menzionare il club. Diciamo che ci sono stati dei dialoghi e speriamo che si verifichi il passo successivo. Non c’è ancora la firma..“.

Sognare di allenare Cagliari o Inter dove ho giocato? Sarebbe come chiudere un bel cerchio, allenare la squadra in cui hai giocato. È un sogno, che può anche avverarsi. In questo momento il mio obiettivo è quello di essere un allenatore professionista e farlo nei grandi campionati“.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...

Altre notizie