Verso la Fiorentina: ritorno in campo e (forse) addio per Radunovic?

Ultima di campionato alle porte per il Cagliari: Radunovic potrebbe tornare tra i pali. Poi le strade si separeranno? Contratto in vigore fino al 30 giugno 2025.

CHANCE. Nell’ultima di campionato in programma giovedì tra Cagliari e Fiorentina, potrebbe esserci l’occasione per Ranieri di dare spazio a coloro che hanno giocato meno in questa stagione. Si candida ad esempio Boris Radunovic: il portiere serbo, che aveva contribuito alla promozione in Serie A da protagonista nella scorsa annata, aveva iniziato anche il 2023 24 con i gradi di titolare. Poi, come purtroppo sono andate le cose, è noto. Una striscia di prestazioni al di sotto delle attese e qualche errore di troppo hanno spianato la strada a Scuffet, il quale si è fatto trovare pronto senza lasciare più i pali rossoblù.

RILANCIO. La partita all’Unipol Domus contro i viola vede Boris tra i possibili ripescati per la passerella conclusiva del campionato: sempre che Ranieri non premi Aresti. Lecito chiedersi se possa essere eventualmente l’ultima volta per Radunovic con i colori del Cagliari, visto il plausibile desiderio del giocatore e del club di separarsi: per il primo allo scopo di giocarsi altrove le proprie chance; per il Cagliari l’occasione per puntare su un dodicesimo con aspettative più basse o un giovane di proprietà da valorizzare (lo sfortunato ma bravo Ciocci, ad esempio. Oppure il polacco Bobek dell’LKS Lodz accostato nei mesi scorsi).

Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
I guai al ginocchio, trascinati per mesi; l'operazione; il precampionato ai box. Ora, attorno a...

Altre notizie