cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie C. Il Palermo vince 1-0 a Padova e ipoteca la B: tra una settimana sfida decisiva

All’Euganeo, davanti a 14.000 spettatori, match d’andata tra i veneti e i siciliani con tante emozioni decisa dalla rete di Floriano dopo 11′

Colpaccio del Palermo. Che vince 1-0 in casa del Padova la gara d’andata della finale play-off e vede la B vicinissima.  In semifinale gli uomini di Oddo hanno estromesso il Catanzaro, quelli di Baldini la Feralpisalò con facilità.

IL MATCH. Padroni di casa subito aggressivi, ma grave errore collettivo della difesa e vantaggio rosanero firmato al minuto 11’ da Floriano che batte l’incolpevole Donnarumma. La reazione dei biancorossi trova delle difficoltà e il giro palla non basta. Brunori, servito molto bene da Giron, anticipa Ajeti e sfiora il raddoppio d’un soffio al 25’. Un minuto dopo annullato il pareggio per fuorigioco a Bifulco. Marconi salva sulla linea (29’) l’1-1 su tiro di Chiricò. Dopo un controllo Var si riprende. I siciliani si salvano al 42’ sul colpo di testa di Santini, ad un passo dalla rete. Nel secondo tempo  Chiricò vicinissimo alla marcatura (2’ e 10’), Luperini al 13’ centra il palo. Il forcing finale del Padova però non porta al pareggio e la strada per la promozione si fa in salita.

 Il Palermo ipoteca la promozione in Serie B. Tra una settimana in casa ha un match point da sfruttare. Su Calciorosanero.it tutto sui siciliani che nella prossima stagione potrebbero essere avversari del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu