Resta in contatto

News

Nainggolan: “A Cagliari pagano gli errori, al posto di Barella forse non giocherei”

L’ex rossoblù ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport prima di Cagliari-Inter

CUORE. “Barella? Non so cosa farei al suo posto, forse non l’avrei giocata perché è più facile… Conosco Nicolò, so quanto ami Cagliari, ma deve fare il suo lavoro, cercare lo scudetto. È giusto così. Di sicuro, non sarà semplice, il tarlo l’avrà in testa”. Così Radja Nainggolan intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Cagliari-Inter.

“Mi farebbe piacere lo scudetto interista, ma sarei strafelice se il Cagliari si salvasse. Se però devo scegliere dico rossoblù. In Sardegna si è sbagliato tanto e adesso si pagano gli errori fatti.”.

“In prima fila a lottare vedo Pavoletti e Joao Pedro, ma gli altri? Solo tanti giovani. Purtroppo spesso si considera Cagliari una tappa di passaggio e invece stavolta servirebbe appartenenza. Servirebbero soprattutto gli uomini. Se potevo essere lì a lottare? Beh, lo hanno deciso loro. Io non vedevo l’ora di restare ma, se cambi i patti all’ultimo, allora ciao… Mi brucia perché sono stato di parola, ma ora voglio che si salvino”.

178 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
178 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News