Serie A, le altre designazioni delle squadre in lotta per la salvezza: Massa dirigerà Empoli-Salernitana

Sozza sarà sabato sera all’Olimpico per arbitrare Roma-Venezia, mentre a Fabbri toccherà Napoli-Genoa e a Mariani Sampdoria-Fiorentina

Quella al via sabato alle 15 con Empoli-Salernitana, sarà una penultima giornata che porterà varie emozioni. Il Milan potrebbe mettere una forte ipoteca sullo Scudetto, mentre c’è lotta per due posti in Europa e soprattutto nel discorso riguardante la salvezza. Che, da dieci anni, non vedeva anche l’ultima avere chance di salvezza.

LE ALTRE DESIGNAZIONI. Oltre a Cagliari-Inter, affidata a Doveri, sono importanti anche le decisioni sulle direzioni di gara messe in atto dall’AIA, riguardanti in particolare le squadre in lotta per la permanenza. Sarà Massa di Imperia ad arbitrare Empoli-Salernitana, mentre a Sozza di Segrate è toccata Roma-Venezia di sabato alle 20.45. Sempre sabato, ma alle 18, il bolognese Aureliano sarà alla Dacia Arena per Udinese-Spezia. Domenica alle 15 Fabbri di Ravenna terrà a bada Napoli-Genoa. Infine lunedì alle 18.30 Sampdoria-Fiorentina verrà protagonista col fischietto Mariani di Roma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 20.45 la trentasettesima giornata aperta ieri da Genoa-Atalanta 2-3 potrà dare altri verdetti con...
L'AIA ha rese note tutte le componenti arbitrali ad iniziare dall'anticipo di domani sera Genoa-Atalanta...
A seconda dei risultati della prossima giornata La Lega Calcio si riserva di far anticipare...

Altre notizie