Resta in contatto

News

Oggi Salernitana-Venezia, in 25mila all’Arechi sognano il sorpasso sul Cagliari

Come riportato dai principali quotidiani nazionali, i tifosi campani riempiranno il proprio stadio per il recupero che può valere il quartultimo posto

RECUPERO. Giornata decisiva per la lotta salvezza. Salernitana-Venezia è il match che potrebbe consegnare ai padroni di casa il quartultimo posto in vista della sfida con il Cagliari, mentre per i lagunari si tratta dell’ultimo treno per il mantenimento della categoria.

All’Arechi, come riportato da Gazzetta e Corriere dello Sport, sono attesi 25mila spettatori a rendere l’atmosfera della partita quella delle grandi sfide. La squadra di Nicola sogna un miracolo che fino a un mese e mezzo fa sembrava impossibile, a differenza di un Venezia sprofondato nella crisi più totale. Il Cagliari sarà spettatore interessato, ma comunque vada le gufate serviranno a poco. Domenica la Salernitana deve essere battuta qualunque sia il risultato di stasera. Appuntamento alle ore 18 davanti ai teleschermi.

108 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Peggio di così è difficile. 8 anni due retrocessioni e 6 campionati mediocri, però con lo stadio di tubi innocenti (di Cellino) e le magliette..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News