cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Hellas Verona-Sampdoria finisce 1-1. Tudor assente a Cagliari per squalifica

Il tecnico, in diffida,  ha rimediato il giallo da parte dell’arbitro Ayroldi durante il secondo tempo della gara giocata sotto la pioggia

Sotto una fitta pioggia, a dir poco fastidiosa, è 1-1 al Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria, nel terzo anticipo della trentaquattresima giornata della Lega Serie A 2021-2022. Prima del match doveroso minuto di silenzio per l’ex dirigente gialloblù Emiliano Mascetti, scomparso sui nei giorni scorsi.

IL MATCH. Tudor schiera una squadra d’attacco, Giampaolo risponde con un modulo più coperto, che punta a far male in ripartenza, per uscire da un momento negativo. Blucerchiati subito in pressing, ma è Faraoni a sfiorare la rete, che non arriva per il grande intervento coi pugni da parte di Audero. Due minuti dopo fondamentale intervento di Thorsby sul colpo di testa di Barak. Partita accesa al Bentegodi. Da un errore di Montipò ospiti pericolosi al 12’ con Candreva. Si coordina bene, ma non trova il gol Tameze, che al 23’ fa gridare i suoi tifosi al gol. Prima dell’intervallo, 43’, rigore concesso agli ospiti per fallo di Gunter su Caputo. Il tiro dell’ex Sassuolo è parato da Montipò, ma sulla respinta lo stesso Caputo porta in vantaggio i suoi.

Nel secondo tempo alza il ritmo l’Hellas alla ricerca del pareggio. Tudor inserisce Depaoli e Lasagna, Giampaolo risponde con Sensi e Ekdal. Azione insistita degli scaligeri con Caprari che al 32’, in area è freddissimo nel mettere il pallone in rete. Trovato il pareggio l’Hellas insiste, creando azioni in superiorità. Il risultato però non cambia più. Finale 1-1. Sampdoria a +8 sul terzultimo posto, in attesa di Genoa-Cagliari. Per Giampaolo primo pareggio della sua gestione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu