cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Juventus, da oggi il via alla vendita dei biglietti

Parte questa mattina alle 10 la vendita dei ticket per la sfida contro i bianconeri in programma sabato 9 aprile

VIA. A partire dalle ore 10 di questa mattina è disponibile la prelazione dei biglietti per Cagliari-Juventus. I tagliandi acquistabili saranno a disposizione esclusivamente dei possessori di abbonamento 5 o 3 gare o di chi aveva acquistato un biglietto in occasione di Cagliari-Napoli e/o Cagliari-Lazio. Per la vendita libera bisognerà attendere il 31 marzo. Questa la nota del club con tutti i dettagli:

“Da lunedì 28, alle ore 10, prenderà il via la prelazione dei biglietti per Cagliari-Juventus, gara della 32ª giornata di Serie A, in programma sabato 9 aprile alle 20.45.

In questa prima fase i tagliandi saranno a disposizione esclusivamente dei possessori di abbonamento 5 o 3 gare o di chi aveva acquistato un biglietto in occasione di Cagliari-Napoli e/o Cagliari-Lazio. A questi tifosi verrà dedicata, inoltre, la Tariffa “Rossoblù”, con prezzi scontati rispetto alla tariffa Intera: la promozione sarà valida tutti i giorni di prelazione sino ad esaurimento posti.

Dal 31 marzo, sempre alle ore 10, inizierà la vendita libera. I tagliandi nei settori ordinari (curve, distinti e tribuna) potranno essere acquistati solo dai tifosi residenti in Sardegna. I biglietti per il settore ospiti al momento non sono in vendita, in attesa di nuova determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. 

Considerata la grande affluenza di pubblico prevista all’Unipol Domus, con il ritorno da aprile della capienza al 100%, i biglietti saranno a disposizione in tutti i canali di vendita: online sul circuito TicketOne, presso il Ticket Service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso) e le ricevitorie autorizzate.

Novità per l’ingresso allo stadio: sarà ora sufficiente presentare il proprio “green pass base”; valide quindi anche le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu