Lazio, in uscita Strakosha. Anche Cragno e Vicario in lizza per sostituirlo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due portieri di proprietà del Cagliari sono in orbita biancoceleste

SITUAZIONE. Si allontana il rinnovo di Thomas Strakosha con la Lazio. Il portiere albanese è in scadenza e le trattative per il rinnovo sono a un punto morto. La società biancoceleste si guarda intorno per cercare un nuovo numero uno vista anche l’età di Reina e il primo nome della lista è Sergio Rico, terzo portiere del Psg attualmente in prestito al Maiorca.

ALTERNATIVE. La Lazio però non perde di vista nemmeno la vecchia idea Alessio Cragno. Il portiere rossoblù era già finito nel mirino del ds Tare in estate, ma le cifre proposte dalla Lazio non avevano soddisfatto le richieste del presidente Giulini. Un ritorno di fiamma a giugno è quindi possibile, anche se il club di Lotito segue con interesse un altro portiere rossoblù: Guglielmo Vicario. L’attuale numero uno dell’Empoli è in prestito fino a giugno e i toscani potrebbero riscattarlo per circa 10 milioni, per poi rigirarlo alla società capitolina per una cifra intorno ai 15 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...
I rossoblù a caccia di un difensore: interessamento per il giovane della Fiorentina...
Roma e Maiorca hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Marash Kumbulla in prestito con...

Altre notizie