cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Danilo risponde in pieno recupero alla perla di Malinovskyi: Atalanta-Juventus 1-1

I bergamaschi falliscono il sorpasso in una partita che ha regalato tante emozioni durante tutta la sfida

Alla terza gara interna di fila tra campionato e Coppa Italia, l’Atalanta chiude la porta alle sconfitte, rimediate in pochi giorni con Cagliari e Fiorentina, pareggiando 1-1 con la Juventus. Gli uomini di Gasperini escono dal campo con l’amaro per una vittoria sfuggita al 47’ della ripresa. Per entrambe il terzo posto, attualmente occupato dal Napoli resta distante rispettivamente nove e sette punti, mentre la Lazio dopo la vittoria sul Bologna, è a -4 dai bianconeri.

PUNTI PESANTI AL GEWISS STADIUM. Al 3’ Sportiello, che sostituisce lo squalificato Musso, è superbo nella parata in volo sul tiro velenoso di Vlahovic, con palla in angolo. Gran sinistro di Dybala al 14’, palla fuori d’un soffio. Bianconeri padrini del campo, padroni di casa in sofferenza ma pronti a colpire verso la porta avversaria. 25’: Djimsiti vede e serve l’accorrente De Roon, il quale in spaccata manca il bersaglio. Cinque minuti dopo Bonucci salva il gol all’ultimo  istante sul tiro di Muriel. Proteste veementi dei bergamaschi per l’intervento scomposto di Szczesny su Koopmeiners, ma per l’arbitro Mariani in campo e per il collega al Var Aureliano è tutto regolare.

Al ritorno in campo la gara resta aperta. Al 3’ destro di De Roon, respinto in tuffo dal portiere bianconero. Dall’altra parte fa lo stesso (11’) Sportiello su Vlahovic, quindi quattro minuti dopo Rabiot manda la sfera fuori di poco. 21’: sinistro di Boga con palla per Koopmeiners che per poco non arriva sulla sfera e a mettere in rete. Quattro minuti dopo Djmsiti per poco non beffa il suo estremo difensore sul tiro battuta da angolo da parte di De Sciglio. A sbloccare l’incontro (32’) è  Malinovskyi con una traiettoria assolutamente terrificante e imprendibile. Al 39’ traversa di Hateboer che fallisce il 2-0. Errore pesante perché al 47’ Danilo impatta di testa sul pallone servito alla perfezione da Dybala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quattro sconfitte di seguito la classifica dei rossoblù si è mossa di nuovo e...
Prossimo turno con tre derby: Empoli-Fiorentina affidato a Pairetto, Frosinone-Roma a Giua e Monza-Milan a...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu